LEGGEREZZA: qualità o mancanza di profondità? E se invece non fosse altro che la capacità di relazionarci alle situazioni senza appesantirle?
Se fossimo capaci di “togliere i macigni dal cuore” e vivere scegliendo quale prospettiva permette di superare l’ostacolo invece di inciamparci tutte le volte?
Spesso si attivano -senza che ce ne accorgiamo- comportamenti che derivano dalle nostre proiezioni, e noi ne diveniamo inconsapevolmente vittime.
In quali situazioni mi sento pesante? E quando invece vorrei avere più peso?
PERCORSO DI TEATROTERAPIA* alla scoperta di una prospettiva migliore nella relazione con se stessi, con gli altri, con gli oggetti…con tutto quello che appesantisce quando NON vorremmo e ci rende rarefatti quando vorremmo avere un “peso importante”.
Attraverso il Teatro il nostro corpo, il nostro modo di parlare, di muoverci e di relazionarci, cercheremo di prendere coscienza di noi, del nostro posto nel mondo e delle nostre qualità.


il corso avrà luogo ogni mercoledì
da febbraio a maggio 2017
dalle 20:30 alle 22

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
entro il 27/01/17
TEL: 3200883118
EMAIL:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla templates by a4joomla

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie